Excite

Inter-Juventus 2-0

L'Inter batte la Juventus e si riporta momentaneamente in testa alla classifica, in attesa del derby capitolino in programma domani pomeriggio, alle 18.30, in cui la Roma avrà la possibilità di scavalcare di nuovo i nerazzurri.

Inter-Juventus 2-0, guarda le foto più belle

Inter-Juventus 2-0, guarda il video

Inter, Milan, Roma, chi vince lo scudetto? Vota il sondaggio

La squadra di Mourinho ha battuto 2-0 la Juventus, sbloccando il risultato solo nel finale dopo aver avuto tante occasioni da gol. La Juventus tengono bene il campo, dal quale scompaiono, però,dopo l'espulsione di Sissoko.

E' a quel punto che l'Inter sale in cattedra, schiacciando la squadra di Zaccheroni nella propria metà campo. Il gol di Maicon, autentica perla, è solo la logica conseguenza di un predominio territoriale assai evidente. Prima del gol realizzato dal brasiliano, Eto' O,autore del raddoppio, e Milito, sul quale non viene fischiato un rigore per fallo di Chiellini, sfiorano più volte il vantaggio.

Al termine della partita, bocche cucite in casa nerazzurra. Mourinhopreferisce non parlare, Zaccheroni se la prende con l'arbitro Damato: 'La doppia ammonizione di Sissoko è stata affrettata'. La Juve vede allontanarsi la zona Champions League, L'Inter sorride. In attesa di Lazio-Roma.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018