Excite

Inter: una rosa e una spina

Lo scudetto, la storica tripletta di titoli più vicina, poi il gelo. La dolce aria di festa per il quinto scudetto dell'era Moratti è stata viziata da uan dichiarazione di Mourinho: 'Resto all'Inter? non so, qui non mi sento a casa', le parole del tecnico portoghese.

BAYERN - 'Adesso penso solo alla finale di Champions League' chiarisce lo special 'Poi mi prenderò 2-3 giorni di tempo per decidere cosa fare del mio futuro. Nel corso della stagione più volte ho avuto l'impressione che l'Italia non fosse il mio habitat naturale, ma avevo troppi impegni ravvicinati e non ho avuto tempo per riflettere. Al termine della stagione prenderò un po' di tempo per decidere'.

SCUDETTO - 'La paura di perdere lo scudetto non c'è mai stata', spiega Mou 'Ma certo quando siamo andati sotto non eravamo padronid el nostro destino, la Samp ci ha salvato'.

MORATTI - 'Scudetto Meritato', l'opinione del presidente Massimo Moratti 'Mou? Mi auguro resti per sempre, ma tocca a lui decidere. Bello vincere, ma non facciamo paragoni con la Grande Inter, quella è come i Beatles, non se ne trovano più in giro'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019