Excite

Inter-Torino, Maxi Lopez gestaccio nell'esultanza a fine gara: forse per Mauro Icardi? [VIDEO]

Doppia, possibile, beffa per Mauro Icardi, il giovane bomber dell'Inter che oggi, nel proprio teatro di San Siro, si è vista sconfiggere per 0-1 dal Torino con un gol segnato di testa dal difensore Moretti davvero all'ultimo secondo di gara, visto che il cronometro segnava praticamente il minuto 94'.

Maxi Lopez-Icardi niente stretta di mano. E' l'ultima puntata di una telenovela infinita

E a festeggiare, tra gli altri, il successo torinese, è stato pure Maxi Lopez, attaccante ex Catania, Milan, Sampdoria e Chievo Verona, approdato da qualche settimana alla corte del patron Cairo e di mister Ventura, nonché ex grande amico proprio di Icardi, finché quest'ultimo non decidesse di rubargli la donna, iniziando con la modella argentina Wanda Nara, ex moglie del giocatore granata, una conoscenza che è diventata a tutti gli effetti una relazione seria, recentemente coronata dalla nascita della primogenita della coppia, la piccola Francesca. Una storia travagliata e assurda che ha messo in mezzo anche i figli del matrimonio tra Maxi Lopez e Wanda Nara, e che ha avuto anche strascichi in campo con strette di mano pubblicamente rifiutate.

Mauro Icardi e Wanda Nara, nata la figlia Francesca: selfie in sala parto con la bimba

Quindi, l'ultimo (possibile) capitolo, oggi: a fine partita, mentre il Torino rientra entusiasta negli spogliatoi celebrando l'importante e inaspettata vittoria, Maxi Lopez esulta rivolgendo un gestaccio alquanto equivoco verso gli spalti. Episodio che non è sfuggito alle telecamere, e che molti hanno interpretato come un messaggio in codice, evidentemente rivolto al suo rivale, nel calcio e in amore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020