Excite

Inter, se va via Ibra ecco Drogba

La Beneamata ha in serbo l'alternativa al 'mal di pancia' di Ibra. Il patron Moratti, malgrado la sontuosa offerta recapitata in Via Durini dal Chelsea, è intenzionato a tenersi ben stretto Ibrahimovic ma, in caso di rottura con il fuoriclasse svedese, il sodalizio campione d'Italia metterà in scena il 'Piano B' secondo quanto si legge stamani sul Corriere dello Sport.

Calciomercato, tutte le news

Didier Drogba potrebbe essere l'uomo giusto a sostituire Ibra nello scacchiere tattico dello Special One. Il bomber ivoriano, pupillo fin dai tempi dello Stamford Bridge di Mourinho, è l'indiziato numero uno infatti ad ereditare le chiavi dell'attacco nerazzurro. L'Inter così, per privarsi dell'irrequieto Zlatan, potrebbe chiedere in cambio ai Blues anche il cartellino dell'ex attaccante del Marsiglia oltre alle prestazioni dei lusitani Deco e Carvalho. Drogba, che non ha ancora rinnovato con il Chelsea, è ai ferri corti con Abramovich, e un suo possibile inserimento nella trattativa che porterebbe Ibrahimovic a Londra non è a questo punto da escludere. Ancelotti permettendo...

Se il futuro di Ibra rimane ancora in sospeso, Patrick Vieira è invece sempre più lontano dalla Pinetina. Dopo il no a Psg e Birmingham, il mediano francese potrebbe accettare il corteggiamento del Tottenham e sbarcare nuovamente a Londra dopo la fruttuosa parentesi con la maglia dell'Arsenal. Secondo quanto rivela il Daily Mail, gli Spurs del manager Redknapp si sarebbero già mossi per l'ingaggio di Vieira proponendo al giocatore un anno di contratto da 2 milioni di euro, una somma decisamente inferiore rispetto a quanto percepisce attualmente all'Inter. L'obiettivo dell'ex Gunner, comunque, è conquistare un posto per i prossimi Mondiali in Sudafrica con la nazionale di Domenech: "Questa non è una questione di soldi, si tratta di avere la possibilità di giocare con più continuità", avrebbe confidato Vieira ad un amico.

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020