Excite

Inter, rabbia Benitez!

La rabbia di Rafa Benitez esplode all'improvviso. Ed è una denotazione che rischia di guastare il buon umore in casa nerazzurra dopo la conquista del mondiale per club.

Mazembe-Inter 0-3, guarda il video

Dichiarazioni che hanno quasi dell'incredibile. Non tanto per il contenuto, ma per la sede e il momento di certe esternazioni che peseranno come macigni sul rapporto con Massimo Moratti.

Tutto è accaduto nella conferenza stampa seguita alla gara contro il Mazembe vinta 3-0. L'ambiente è sereno dopo la conquista del mondiale per club, quinto titolo di un'annata indimenticabile.

Benitez si sfoga: ' Sono contento per il titolo, meritato. Ma adesso serve supporto. E per supporto intendo innanzitutto intervenire sul mercato. Con Moratti ho parlato e lui sa di cosa. E poi io ho sempre fatto il mio lavoro fin dall'inizio, e devo avere il controllo di quello che fanno i giocatori. Se avrò questo supporto, che deve esserci sempre ed essere totale, potremo andare avanti e vincere ancora, altrimenti si parlerà sempre di un colpevole e la squadra non crescerà. Se le cose non dovessero cambiare potrei parlare col mio procuratore e cercare un accordo per dimettermi'. Il presidente preferisce glissare: 'Benitez ha chiesto rinforzi? Non è decisamente il momento. Adesso bisogna festeggiare. Poi pensare alla Champions League...'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020