Excite

Inter ok, Messi senza confini

Un gol all'andata e uno al ritorno. Milito a San Siro, Sneijder al Lužniki, per un doppio 1-0 che porta l'Inter in semifinale di Champions League, dove affronterà il Barcellona di super Messi: poker dell'argentino nel 4-1 con cui i blaugrana si sbarazzza dell'Arsenal.

Cska Mosca - Inter, guarda le foto

Cska Mosca-Inter 0-1, guarda il video

Barcellona-Arsenal 4-1, guarda il video

Gara quasi in sour place per l'Inter. I nerazzurri vanno in vantaggio dopo pochi minuti con un gol dell'olandese, bravo ad infilare la porta difesa da Akinfeev mettendo a segno un calcio piazzato dai 20 metri. La rete di Sneijder frena gli entusiasmi dei russi, che a questo punto dovrebbero segnare 3 gol per ottenere la qualificazione al turno successivo: contro questa Inter è impresa impossibile o quasi. Il risultato non cambia, l'Inter, dopo 7 anni, è in semifinale di Champions League. La coppa dalle grandi orecchie è più vicina.

BARCELLONA-ARSENAL - Guardiola a veva finito le parole per definire il talento di Messi. Meglio quindi stare semplicemente in silenzio di fronte al poker con cui il campione argentino asfalta l'Arsenal, passato in vantaggio con il danese Bendtner, e spedisce il Barcellona in semfinale, dove affronterà l'Inter. Andata il 20 aprile a San Siro, ritorno, 28 aprile, al Camp Nou. Brividi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020