Excite

Inter, Moratti: "Con Mourinho solo degli sms, l'allenatore sarà Stramaccioni"

  • Getty Images

Il nome di José Mourinho è destinato ad essere affiancato a quello dell’Inter fino a quando l’allenatore portoghese deciderà di continuare la sua carriera. E’ inevitabile per il cumulo di vittorie riportate dallo Special One e per il rapporto speciale che si è instaurato con i tifosi nerazzurri e con Massimo Moratti.

Il tecnico del triplete nerazzurro a fine anno lascerà Madrid ed il Real anche in caso di vittoria della Champions League. La decisione è chiara a tutti anche se non ci sono state ancora conferme ufficiali. La stagione della squadra spagnola è stata molto deludente nella Liga, lasciata fin dalle prime battute al dominio del Barcellona, ma può essere raddrizzata vincendo la finale di Coppa del Re, derby con l’Atletico, e la Champions League.

Nei giorni scorsi Josè Mourinho è stato a Londra e con tutta probabilità si è incontrato con i dirigenti del Chelsea che lo rivorrebbero a Stamford Bridge. La Gazzetta dello Sport, però, ha lanciato un’indiscrezione. Massimo Moratti, secondo il giornale rosa, avrebbe contattato Mourinho per riportarlo a Milano sponda Inter.

In serata è arrivata una mezza conferma da parte di Massimo Moratti. Il presidente dell’Inter ha confermato il contatto ma ha negato che si sia trattato di un tentativo di riportare il tecnico portoghese ad Appiano Gentile. Moratti ha dichiarato, “Con Mourinho ci sono stati solo sms di simpatia, ma non per un progetto. Un ritorno in futuro? Chi lo sa”.

Moratti, in previsione del big match contro la Juventus, ha pensato bene di consolidare la posizione del suo attuale allenatore, “Confermato per la prossima stagione? Penso di sì. Significa che c'è fiducia. O che ho imparato qualcosa”. Il massimo dirigente nerazzurro non crede che la Juventus possa arrivare a Milano distratta dall’impegno in Champions League, ma sogna uno sgambetto alla Vecchia Signora, “Ripetere l’impresa di Torino? Non sarebbe mica male”. Aspettando Mourinho.

Guarda la calvalcata dell'Inter di Mourinho in Champions League

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019