Excite

Inter-Juventus, probabili formazioni: Jovetic, Morata e Pogba dovrebbero esserci

  • Getty Images
Le condizioni di tre attesi protagonisti hanno caratterizzato 'attesa di Inter-Juventus. Le formazioni del derby d'Italia, infatti, sono state appese ai possibili recuperi di Stevan Jovetic per i nerazzurri e di Alvaro Morata e Paul Pogba per i bianconeri. Ma entrambi gli allenatori possono sorridere: i tre calciatori hanno recuperato, sebbene non sano al top della forma fisica.

Leggi qui tutte le probabili formazioni e i consigli per il fantcalcio

Nell'Inter, quindi, Stevan Jovetic affiancherà Maurito Icardi in attacco: ancora panchina per Ljajic. In difesa Roberto Mancino avrà a disposizione la coppia centrale titolare tutta sudamericana con Murillo e Miranda. Il cileno Medel torna quindi nel suo ruolo naturale di centrocampista al fianco di Felipe Melo, ex molto atteso. Kondogbia, protagonista di un deludente avvio di stagione, dovrebbe lasciare spazio a Guarin, apparso più in palla. Nella Juventus non ci sono molte sorprese: se Massimiliano Allegri deciderà di 'rischiare' Pogba e Morata, i bianconeri potranno contare quasi sulla formazione-tipo con le eccezione di Lichtsteiner, in ripresa dal problema al cuore, e di Caceres. Cuadrado sarà chiamato a coprire l'intera fascia destra nel 3-5-2 predisposto dal tecnico.

A seguire le probabili formazioni di Inter-Juventus

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Telles; Guarin, Felipe Melo, Medel; Perisic; Jovetic, Icardi. A disp.: Carrizo, Ranocchia, Nagatomo, Juan Jesus, Montoya, D'Ambrosio, Kondogbia, Gnoukouri, Brozovic, Biabiany, Ljajic, Palacio. All.: Mancini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata. A disp.: Neto, Rugani, Alex Sandro, Vitale, Padoin, Lemina, Pereyra, Asamoah, Sturaro, Zaza, Hernanes, Mandzukic. All.: Allegri

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017