Excite

Inter, fuori Cruz e Adriano

Julio Cruz e Adriano. Sono loro gli esclusi eccellenti di Mourinho per la delicata trasferta di Firenze. Il tecnico portoghese, nel dopo-Genoa, aveva minacciato ritorsioni contro chi non aveva rispettato le sue indicazioni tattiche.

Il calciatore che più sembra nei guai, rispetto al rapporto con il tecnico, è Adriano. Il brasiliano, reduce, pare, da una notte brava in compagnia di Ronaldinho, si sarebbe presentato in ritardo all'allenamento di lunedì per poi essere invitato a tornare a casa dall'intransigente portoghese. "Chi mi tradisce" ha detto Mourinho "poi deve fare tanta strada per recuperare".

Convocati invece Obinna e Balotelli. "Ho parlato individualmente con i giocatori con cui dovevo parlare, ho parlato anche col gruppo. Ho parlato con Balotelli, uno dei giocatori che domenica avrebbe dovuto fare meglio, non c'è alcun problema, in assoluto. È anche il mio mestiere aiutare un giocatore giovane a capire le cose, sono qua per questo. Io non smetterò mai di dare la faccia per un giocatore che non ha giocato bene. Un giocatore che non ha giocato per la squadra è un'altra storia, quando uno non gioca per la mia squadra perché dovrei difenderlo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017