Excite

Inter e Juve in testa

Inter e Juventus prime della classe. E' questo il responso della terza giornata di campionato. La squadra di Mourinho passa a Torino con un 3-1 che non ammette repliche. Nerazzurri in gol due volte tra il 24' (autogol di Pisano) e il 26' (bolide di Maicon), nella ripresa Ibrahimovic chiude i conti, il gol della bandiera torinista è firmato Abbruscato.

Pur con assenze pesanti, la Juventus torna dalla trasferta cagliaritana con tre punti. Bianconeri, poco spettacolari e che al 45' devono fare a meno di Buffon, in gol al 39' con Amauri. Intanto a Cagliari hanno poco da stare...Allegri: Per i rossoblù, reduci dalla debacle di coppa Italia a Reggio Calabria, quarta sconfitta consecutiva. Che la panchina inizi già a cigolare?

Sorride il Milan che dice addio alla crisi e nel posticipo serale supera 4-1 la Lazio. Alla festa rossonera partecipano Seedorf, Zambrotta, Pato e Kakà. Di Zarate il momentaneo pareggio biancoceleste.

Fiorentina-Bologna, derby dell'Appenino aperto solo agli abbonati viola, è risolto da un gol di Gilardino, per l'ex milanista tre reti in cinque giorni. Da segnalare i legni, uno per parte, colpiti da Volpi e Santana.

Reti bianche tra Udinese e Napoli. I partenopei, privi di Lavezzi, Hamsik e Maggio, costringono al pari la formazione di Marino, in cui le stelle Quagliarella e Di Natale sono poco incisivi. Espulso Santacroce, palo di Blasi, traversa di Inler.

Festeggia il successo, il secondo consecutivo, il Palermo di Ballardini. Padroni di casa avanti con Cavani e Bovo, per il Genoa accorcia le distanze Milito. Doppio pari, 1-1, in Lecce-Siena (Ficagna,Caserta) e Sampdoria Chievo, gol di Franceschini e Langella. Negli anticipi successi di Roma, 3-0 sulla Reggina, e Catania, 1-0 all'Atalanta.

Terza giornata, i gol

Milan-Lazio, la sintesi

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017