Excite

Inter, Benitez carica: 'Vinco tutto'

Rafa Benitez meglio di Josè Mourinho. Il tecnico interista, esaltato dalla prima vittoria stagionale in supercoppa, crede alla titanica impresa e sfida a distanza il portoghese.

RAFA E JOSE' - 'Con Mourinho c'era un buon rapporto' racconta Benitez in un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo spagnolo 'As' 'Tutto si è incrinato quando il mio Liverpool eliminò il suo Chelsea in Champions League. Iniziammo a competere per gli stessi obiettivi ed è normale che in questi casi la rivalità aumenta, ma per me si tratta di rivalità esclusivamente professionale'.

CUPER - 'Un calciatore della vecchia guardia mi ha detto che questa squadra ha cambiato mentalità sin dall'approdo di Cuper. Poi i successi osno arrivati con Mancini e Mourinho, ma è stato ocn Hector che l'Inter ha iniziato ad assumere quell'atteggiamento vicnete che lo ha protato ai tanti trionfi degli ultimi anni'.

EN PLEIN? - 'Conquistare sei tituli? Perchè no. Abbiamo vinto la Supercoppa e quando si vince una partita segnando tre gol, per di più ad una squadra come alla Roma, è sempre qualcosa di positivo. E' un gruppo che può candidarsi a vicnere tutto'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021