Excite

Inter, Balotelli multato

Il primo posto in classifica,la Champions alle porte, le vittorie a ripetizione, coppa Italia compresa, non bastano a tenere a bada le tensioni in casa Inter. Avversari troppo molli, meglio trovare ostacoli al proprio interno. La devono pensare così ad Appiano gentile, il quartier generale interista scosso dall'ennesima scintilla innescata dal duo Balotelli-Mourinho.

Il golden boy nerazzurro stavolta l'ha combinata grossa, litigando con il tecnico portoghese immediatamente dopo la sostituzione durante Inter-Fiorentina di coppa Italia. La reazione della società è arrivata con una multa di 20mila euro comminata al calciatore, un quinto del suo stipendio mensile.

'Nella mia filosofia' aveva dichiarato Mou subito dopo la fine della partita 'un giocatore che ha un piccolo infortunio o perde la lente, dimentica il problema e ci pensa solo dopo aver aiutato la squadra che si trova in difficoltà in difesa. In certi momenti la squadra è più importante di tutto e di tutti'.

Intanto, la commissione disciplinare si è espressa sulla lite tra Mourinho e Andrea Ramazzotti, giornalista del Corriere dello Sport: La corte ha sanzionato sia Mourinho, che ha scelto di patteggiare, multa da 13mila euro, che l'Inter, 20 mila euro, condannata per responsabilità oggettiva.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018