Excite

Inter, arriva Sneijder

Wesley Sneijder è un calciatore dell'Inter. Superate le ultime remore del centrocampista che non voleva lasciare il Real Madrid, la trattativa si è felicemente conclusa. Il giocatore della nazionale olandese sarà già disponibile da sabato, in occasione del derby.

Leggi tutte le news di mercato

"In questi ultimi giorni ho provato in tutti i modi a restare al Real" ha dichiarato Sneijder al quotidiano olandese De Telegraaf "Pellegrini mi aveva detto che non voleva perdermi, ma il presidente aveva il suo punto di vista sulla mia cessione".

"Nelle ultime due settimane" continua il nuovo giocatore nerazzurro "ho ricevuto tantissimi sms da parte di Mourinho e mi ha sempre espresso tutta la sua stima. E poi siamo onesti, l'Inter ha vinto il campionato italiano negli ultimi quattro anni, non è certo un passo indietro. Sono felice e orgoglioso di cominciare a indossare i colori nerazzurri".

Snejider potrebbe esordire proprio nel derby "La condizione non mi manca, deciderà il mister, ma spero di poter essere della partita, ho voglia di giocare con i miei nuovi compagni".

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017