Excite

Inghilterra, Terry nei guai

Il flirt tra John Terry,sposato e padre di due figli, e la splendida modella Vanessa Perroncel,all'epoca dei fatti fidanzata con l'altro nazionale Wayne Bridge, ha provocato un gigantesco vespaio di polemiche all'interno della federcalcio inglese. Il governo sta esercitando una notevole pressione affinchè la Football Association tolga al calciatore la fascia di capitano della nazionale.

Terry,Bridge,Poole, Perroncel, quadrilatero spigoloso: Guarda le foto

'Sul campo John Terry' ha dichiarato al 'Times' Gerry Sutcliffe, ministro dello Sport britannico 'è un giocatore fantastico e un buon capitano dell'Inghilterra. Ma come tale, deve assumersi responsabilità davanti al paese. Se tali sospetti venissero confermati, e al momento sono solo sospetti, verrebbe messo in discussione il suo ruolo di capitano'.

La questione si è rapidamente trasformata in un campo di battaglia su cui i feriti sono tanti. John Terry a parte, la vicenda ha scosso parecchio Wayne Bridge, fidanzato tradito, ma che, se non altro, può contare sull'appoggio dei suoi compagni del Manchester City, su tutti Nigel De Jong, Carlitos Tevez e Stephen Ireland,scesi in campo nel match vinto contro il portsmouth con la T Shirt su cui campeggiava la scritta 'Team Bridge'.

Toni Poole,28 anni, dal 2007 sposata con il capitano Blues. La donna è volata in queste ore a Dubai, in compagnia dei due figli e della madre, non prima di aver preso contatti con un noto avvocato divorzista. 'Toni è assai scossa' ha dichiarato la solita fonte anonima al 'Sun' 'Per questo è all'estero, vuole stare lontana da Terry'.

Fabio Capello, a cui toccherà la scelta decisiva. Come comportarsi? Togliere la fascia di capitano a Terry, escluderlo dalle prossime convocazioni o fare orecchie di mercante? E soprattutto come gestire la, eventuale, contemporanea presenza di Bridge e del difensore del Chelsea? A 5 mesi dal mondiale lo spogliatoio inglese già scricchiola, al ct toccheranno i complicati lavori di restauro.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017