Excite

Inghilterra preoccupata: 'Ci tolgono Capello'

Fabio Capello e l'Inghilterra. Il matrimonio potrebbe vedere il capolinea alla fine dei mondiali, quando il commissario tecnico dei 'Three Lions' deciderà il suo futuro: Secondo la stampa inglese Capello è interessato alle avances interiste. I tabloid non nascondono la preoccupazione, sottolineando l'esistenza di una clausola nel contratto che lega l'allenatore friulano alla Fa che permetterebbe a Don Fabio di lasciare la panchina al termine del torneo iridato.

'L'Inter è pronta ad offrire a Capello un contratto da favola' spiega il Daily Mail, secondo il quale il club nerazzurro ha intenzione di mandare in porto un affare da '9 milioni di sterline l’anno, pari a 10,6 milioni di euro'. Lo stesso Daily Mirror punta l'indice contro la 'stampa italiana', colpevole 'di spingere Capello al ritorno in patria'.

Il 'Sun' bolla 'come 'spazzatura' tutte le voci che vedono come probabile l'addio di Capello. Dello stesso tenore l'articolo riportato sul 'Daily Express: 'l'allenatore italiano non andrà via. Si è reso disponibile a eliminare la clausola rescissoria dal contratto'. Più realista appare 'Star' 'Da uno come lui c'è da aspettarsi di tutto. Nel 2004 andò dalla Roma alla Juventus dopo aver detto che mai avrebbe allenato il club bianconero...'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018