Excite

Inghilterra, festa hard prima dell'eliminazione

Cosa si fa prima della partita decisiva per la qualificazione agli Europei? Si partecipa ad una festa trasgressiva con alcol e donne. Protagonisti di questa storia sono i calciatori dell'Inghilterra.

A rivelarlo è il "News of the World", che mette in evidenza come l'umiliante sconfitta della nazionale sia stata preceduta da un festino a luci rosse per festeggiare il compleanno di Shaun Wright-Phillips.

> Ecco in questa gallery alcune foto scattate alla festa

"Uno dei più importanti calciatori inglesi ha fatto sesso con una ragazza in una festa di ubriachi", dice il giornale, che aggiunge: "alcune persone hanno vomitato per terra, il capitano Terry era così ubriaco che ha urinato davanti a tutti, diversi giocatori sono stati sorpresi ad avere sesso orale con le ballerine di lap dance".

Tanti calciatori della nazionale presenti e anche diversi ospiti, come Didier Drogba. Ma l'attenzione del giornale è tutta per John Terry, che ha moglie e due figli, e si è appartato - pare - con alcune ragazze oltre a farsi vedere in situazione certamente non ordinarie. Non solo: ha anche ballato nonostante un infortunio ad un ginocchio. Racconta un testimone: "Kerry stava provando a fare pipì in un bicchiere di plastica, che comportamento è da parte del capitano della nazionale?" Il resto è storia: Inghilterra-Croazia 2-3 e inglesi fuori dai giochi.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017