Excite

Inciampa nel cane, attaccante s'infortuna alla caviglia

Per un attaccante una passeggiata con il cane di casa può essere più pericoloso di un'entrata del più irruento dei difensori. Deve aver pensato così Liam Lawrence, calciatore in forza allo Stoke City, Premier League, che ha subito una distorsione alla caviglia dopo aver incespicato nel cucciolo di cane che stava per portare a spasso.

Tony Pulis, allenatore dello Stoke City, è apparso decisamente contrariato da quanto accaduto. L'infortunio di Lawrence arriva a pochi giorni dalla delicata partita da giocare contro il Portsmouth. "Fortunatamente " ha spiegato Pulis " il giocatore non ha subito fratture, ma è stato accompagnato ocmunque in ospedale per ulteriori accertamenti, non ci voleva ".

Lawrence, se non altro, è in buona compagnia in fatto di infortuni strampalati. Il Daily sport ha messo in fila i dieci infortuni più strani. Eccoli. 1 - L’ex portiere del Manchester United, Alex Stepney, si slogò una mandibola urlando contro i propri difensori 2 - Il centrocampista dell’Arsenal Perry Groves si fece male da solo sbattendo la testa contro il soffitto della panchina a un gol dei Gunners. 3 - Il difensore norvegese Svein Grondalen finì fuori uso andando a sbattere contro un alce mentre faceva jogging 4 - La star del Portsmouth John Durnin cadde in un fosso con la sua golf buggy e si lussò il gomito, rimanendo fuori dai giochi per 6 settimane 5 - Nel 1993 il portiere Dave Beasent ruppe una bottiglia di condimento per l’insalata sul suo piede. Risultato: 8 settimane fuori. 6 - La star di Barnsley Darren Barnard accusò un danno ai legamenti del ginocchio scivolando sulla pipì del suo cane, rimase fuori 5 mesi 7 - Reduce da un infortunio al tendine di Achille, David Batty venne arrotato dal figlioletto alla guida di un triciclo 8 - Una volta David James si stirò i muscoli della schiena cercando di prendere il telecomando della televisione 9 - Rio Ferdinand si fece male ai tendini del ginocchio per aver tenuto troppo a lungo la gamba su un tavolino da caffè 10 - Alan Wright, il piccoletto dell’Aston Villa, si procurò uno stiramento al ginocchio cercando di raggiungere l’acceleratore della sua nuova Ferrari.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017