Excite

In Spagna non hanno dubbi: "Kakà al Real"

Kakà sta per lasciare il Milan. Anzi lo ha già lasciato, per accasarsi al Real madrid. Almeno questo sostiene il quotidiano sportivo "As". "L'accordo con il calciatore è stato già trovato, giovedì verrà messo tutto nero su bianco. Bosco Lleite, il papà di Kakà, mercoledì era a Milanello per trattare l'addio ai colori rossoneri" si legge sul giornale iberico che svela anche il nome del nuovo tecnico madridista,Manuel Luis Pellegrini, attualmente al Villareal.

GOURCUFF Leonardo è volato in Francia con il compito di convincere il centrocampista, in prestito al Bordeaux dove quest'anno è andato a segno 12 volte in Ligue 1, a tornare al Milan. Il nazionale francese andrebbe a rimpiazzare proprio l'asso brasiliano.

ANCELOTTI Ufficialità a parte, Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Chelsea. L'allenatore ha avuto, tra l'altro, la benedizione di Guus Hiddink, attuale tecnico blues, "Ancelotti è l'uomo giusto, con lui il Chelsea potrà ambire a traguardi importanti".

QUAGLIARELLA L'attaccante dell'Udinese è vicino al Napoli. De Laurentiis è fortemente interessato al calciatore e il presidente bianconero Pozzo non nasconde la trattativa: "Sarei anche disposto a trattenerlo, ma che ci posso fare se il calciatore vuole il Napoli?". Cassano intanto è in lista di sbarco, secondo la Gazzetta dello sport "E' la volta buona" per la cessione del blucerchiato all'Inter.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017