Excite

Intrigo Hamsik: il Milan aspetta, De Laurentiis chiude

  • Foto:
  • ©LaPresse

L'intervista di Marek Hamsik ha inevitabilmente fatto il giro del mondo con tutte le speculazioni del caso e gli scenari di mercato che si sono aperti nel giro di una sola giornata. Il centrocampista azzurro aveva ipotizzato la possibilità di restare in Italia con preferenza per il Milan e subito è stato sentito dunque il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha voluto chiarire senza mezzi termini la vicenda.

'Per me Hamisk è incedibile. Se poi c'è qualcuno che vuole sedersi al mio tavolo, che è un tavolo molto costoso, si faccia pure avanti - ha spiegato De Laurentiis intervenendo ai microfoni di 'Radio Marte' - Dico a coloro che avessero eventualmente interesse all'acquisto del calciatore affermatevi, siate seri. A quel punto ci sediamo ad un tavolo e se le offerte sono pari al valore del calciatore ed al lavoro che ha fatto il Napoli in tutti questi anni per farlo crescere, se ne discute. Nel calcio tutto è possibile, tutto è discutibile, nessuno è incedibile'.

Scenari dunque tutti da delineare con lo slovacco che potrebbe essere proprio l'uomo giusto in grado di sostituire Andrea Pirlo passato alla Juventus a parametro zero. Serve un investimento importante però da parte del Milan considerato che Hamsik difficilmente lascerà Napoli per meno di 20 milioni di euro con il prezzo di partenza che sembra in realtà aggirarsi sui 30 milioni di euro. L'eventuale trasferimento di Hamsik al Milan aprirebbe un giro di trequartisti che potrebbe avvicinare al Napoli l'arrivo di uno tra Cassano e Pastore per continuare a far sognare in grande il popolo azzurro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020