Excite

Il silenzio di Maradona

"Parlerò dopo le qualificazioni per i Mondiali". Si chiude a riccio Diego Armando Maradona in seguito alle polemiche scatenatesi in Argentinta per le ultime deludenti prestazioni della Seleccion e i presunti dissidi con alcuni suoi collaboratori.

L'ex "Pibe de Oro", intercettato dai media argentini dopo il suo soggiorno a Merano per una cura dimagrante, ha preferito così liquidare in questo modo la stampa in merito al suo futuro sulla panchina della nazionale albiceleste. L'Argentina è attesa ad ottobre dalle decisive gare contro Perù e Uruguay.

Nonostante le difficoltà, nonostante una qualificazione mondiale tutt'ora in bilico, nonostante l'Argentina non vinca e non convinca, sulla panchina dell'Albiceleste resterà Diego Armando Maradona. A confermare la guida tecnica è Julio Grondona, massimo dirigente della Federcalcio argentina, che ha spazzato via ogni dubbio e perplessità sul futuro dell'ex Pibe de Oro. "Non sono il tipo che cambia" ha dichiarato Grondona "Da 30 anni sto con la stessa donna e non vedo motivi per cambiare le cose nella nazionale argentina. Già altre volte abbiamo avuto problemi, ma alla fine ci siamo qualificati per il Mondiale. Le nostre qualificazioni sono così, sempre molto difficili".

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019