Excite

Il ritorno di Big Luciano

L'avventura di Pierpaolo Marino a Napoli potrebbe chiudersi a fine stagione. Sempre più insistenti le voci che vogliono il direttore generale partenopeo pronto a lasciare la Campania per far rotta nuovamente verso Udine con Leonardi che si accaserebbe a Parma.

Ma il valzer delle scrivanie non finirebbe qui. Si profila infatti un clamoroso ritorno, quello di Luciano Moggi al quale sarebbe interessato un club estero. "Preferisco non parlare di queste vicende" glissa l'ex deus ex machina bianconero in un'intervista rilasciata a Radio Marte. "Posso confermare che Marino è intenzionato a lasciare Napoli. Chi al suo posto? A questa domanda non sono in grado di rispondere". Moggi si è anche esperesso su una possibile cessione di Hamsik alla Juve: "Il club non è interessato al calciatore".

A confermare le indiscrezioni, ci sarebbe un soggiorno di Pierpaolo Marino a Udine. "Si trova in Friuli da lunedì" si legge stamattina il quotidiano partenopeo "Roma" "Il dg ha avuto un colloquio con i Pozzo". De Laurentiis aveva in un primo momento dato per scontata la permanenza di Marino a Napoli, i rapporti tra i due però si sarebbero incrinati dopo la sfuriata del presidente azzurro arrivata pochi minuti dopo la conclusione di Napoli-Atalanta. De Laurentiis ne ebbe per tutti, diggì compreso.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017