Excite

Il Real annuncia: 'Mourinho è nostro'

Mourinho è il nuovo allenatore del Real Madrid. E poco importa se sul multimilionario trasferimento pende ancora una clausola rescissoria di 7,5 milioni di euro da versare all'Inter.

L'annuncio lo ha dato il presidente delle merengues, Florentino Perez. 'Il portoghese sarà il nostro allenatore' ha dichiarato il numero uno blanco che non si è scomposto più di tanto quando qualcuno gli ha fatto notare che l'affare potrebbe subire qualche intoppo 'la rescissoria? un problema che riguarda Mourinho e l'Inter'.

LA LISTA DI MOU - Intanto, in un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo As, Mourinho ha descritto le linee guida del prossimo mercato dei blancos 'Maicon è un portento fisico, segna 6-7 gol a stagione ed è pronto ad un ulteriore salto di qualità. Sergio Ramos è uno dei milgiori centrali in circolazione' Capitolo Milito: 'I grandi club con lui sono stati ciechi. E' arrivato troppo tardi ad altissimi livelli rispetto alle sue immense qualità. Per me deve rinnovare con l'Inter e prendere più soldi. De Rossi? Impossibile prenderlo. La Roma non se ne priverà. Il club giallorosso è Totti e De Rossi'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019