Excite

"Il mio Vieri, tutto pollo e dvd"

"A casa guardiamo i dvd, mangiamo il pollo e vogliamo tanti animali". Ecco la vita da conviventi di Melissa Satta, velina mora di Striscia la Notizia e Bobo Vieri, bomber della Fiorentina (guardali durante la loro vacanza a Formentera di questa estate).

Lei, Melissa, intervistata dalla Gazzetta dello Sport ha rivelato che da giovanissima giocava a pallone in serie C, sulla fascia sinistra. Insomma, una predestinata.

"Sono felicissima del mio rapporto con Bobo e del fatto che lui sia tornato a giocare su buoni livelli. Ha fatto tanti sacrifici, e anch’io ne ho fatti per lui, ed ora ha recuperato benissimo. È in forma perfetta", ha confessato la velina.

"Rispetto ad un anno fa il nostro ora è un rapporto più solido: più si sta insieme e più ci si conosce. E poi siamo più casalinghi. Ci piace stare a casa a vederci un bel film in dvd. Io, però, evito quelli drammatici".
E chi cucina a casa? "Per la verità ero una frana, ma per lui sto imparando. Il nostro cibo preferito è la carne. Soprattutto il pollo, tutto sommato non mi chiede dei piatti troppo complicati. Di sicuro evita i fritti e i grassi. Solo cose sane. La Fiorentina gli ha dato delle regole e lui le segue a puntino".

L'unico difetto di Vieri, secondo Melissa è il suo essere irruento. "A volte reagisce un po’ bruscamente, ma solo perché è timido. Il suo pregio migliore, invece è quello di essere una persona buonissima. Gli ho visto fare delle cose davvero belle".

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017