Excite

Il Milan torna a Kakà?

Il ritorno di Kakà al milan potrebbe rivelarsi una ipotesi non così tanto peregrina. Il brasiliano, alle prese con un infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco almeno fino a gennaio, potrebbe tornare ad essere un calciatore rossonero già a partire dalla sessione invernale del calciomercato.

Mourinho non vedrebbe di buon occhio l'inserimento del fantasista all'interno di equilibri sempre più collaudati. La figura di Kakà infatti, sarebbe un elemento di disturbo nel Real Madrid attuale, trascinato dall'intesa a trazione anteriore formata da Higuain, Di Maria, Ozil e Ronaldo.

Ecco perciò che le voci su una cessione di Ricardo Izecson si sprecano. Oltre al Milan ci sarebbe pure il San Paolo, più difficile un approdo all'Inter. Sia per questioni affettive, sia per la decisa di smentita di Morati. 'E' un calciatore che non abbiamo mai trattato'.

Al Real Madrid intanto, il partito degli socntenti raccoglie sempre maggiori consensi. A Lassan Diarra si è aggiunto Karim Benzema. L'attaccante francese potrebbe diventare un serio obiettivo juventino. E' di questi igorni anche la notizia di una trattativa tra i bianconeri e il Manchester United per Macheda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019