Excite

Il Milan fa spesa a Barcellona, Real su Ibra

Non solo Ronaldinho. Per la stagione del rilancio il Milan punta a saccheggiare alcuni degli assi attualmente tenuti in naftalina a Barcellona. Radiomercato parla di una società rossonera interessata anche a Zambrotta, Marquez, Deco. A riportare la notizia è il quotidiano spagnolo “As”.

"Non sembra essere un ostacolo per i dirigenti milanisti l'età di questi giocatori - scrive As-. Ronaldinho ha 28 anni, Marquez 29, Deco va per i 30 mentre Zambrotta ne ha già compiuti 31 a febbraio. I quattro si andrebbero ad aggiungere a una rosa con il 65% dei componenti ultratrentenni” Insomma un vero affare. Per il Barcellona naturalmente. Tutto ciò mentre la sponda nerazzurra di Milano valuterebbe l’offerta- Chelsea per il baby Balotelli e quella del Real per Ibra.

Da Spagna e Inghilterra sono partiti gli assalti per i due centravanti in forza alla squadra di Mancini. Il club merengue avrebbe messo sul piatto della bilancia 70 milioni di euro per avere le prestazioni di Ibrahimovic, con un contratto da ben 12 milioni di euro annui al calciatore (che nell'Inter ha un ingaggio da 9 milioni di euro). Secondo l’“Indipendent” Abramhovic è fortemente interessato a Balotelli, ma in questo caso la trattativa appare più complicata.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017