Excite

Il Levski Sofia: “No a Dondarini”

La Bulgaria ricusa Dondarini. L’arbitro italiano, designato per la direzione di Levski Sofia-Litex Lovetech, quarto di finale della coppa Nazionale, non convince il club della capitale, pronto a non scendere in campo se “Donda”, uno dei fischietti coinvolti nello scandalo calciopoli, non sarà sostituito.

“L’indicazione di questo arbitro è anomala e assurda” sul sito ufficiale del club è il patron del Levski Sofia, Todor Batkov, a urlare la sua incredulità “Avevamo raggiunto con i nostri rivali un accordo per chiamare un arbitro straniero, ma è inaccettabile far dirigere la partita ad un direttore di gara coinvolto in un tale scandalo. Se arbitra Dondarini, noi non giochiamo...”

Il caso-Dondarini, che in Italia non arbitra dal contesto (da parte bianconera) Reggina-Juventus, è partito la settimana scorsa, quando è partita la richiesta da parte della federazione bulgara di un arbitro per la partita Levski-Litex. Dondarini partirà comunque per Sofia, ma per lui si prospetta un’altra notte calda…

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017