Excite

Il ct dei Bleus Domenech riprovoca l'Italia

"Non guarderò al risultato della partita di Glasgow, ma gli italiani sanno come si fa a pareggiare. Avessi dei soldi da puntare lo farei su un risultato di parità". Il ct francese Raymond Domenech torna ad attaccare gli azzurri in un 'intervista rilasciata all'agenzia France Presse.

E quando gli si chiede del prossimo impegno dei Bleus, Domenech riserva un altro pensierino per Cannavaro e compagni… "Noi non siamo italiani, non possiamo far altro che andare in Ucraina per cercare di vincere".

Corre in direzione opposta il pensiero di Thierry Henry: "Ora faremo tutti il tifo per gli azzurri", soprattutto perché "una vittoria della Scozia lascerebbe tutto in sospeso. La vittoria deglla Georgia è la dimostrazione che non ci sono partite facili. Dopo la sconfitta con l'Italia per 2-0, la Georgia sembrava una squadra scarsa e invece ha fatto il risultato contro Scozia, che sappiamo bene cosa ha fatto in questo girone. E comunque non avevamo bisogno di risollevarci. Del resto, una Nazionale che fa sette vittorie nel suo girone non è cosa da poco".

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017