Excite

Il Bologna ha scelto: Bisoli sarà il nuovo allenatore

Si aspetta ancora il termine della stagione che arriverà con l'ultima gara casalinga che vedrà il Bologna impegnato contro il Bari già retrocesso in Serie B. Arriverà in quell'occasione il saluto da parte di Alberto Malesani che, dopo aver salvato la società emiliana con largo anticipo, ha rischiato di restare invischiato nella lotta salvezza nel finale quando i 40 punti conquistati sembravano essere non sufficienti per la matematica.

Paura allontanata subito grazie ai due pareggi conquistati contro Parma e Fiorentina che hanno portato il Bologna a quota 42 allontanando ogni pericolo: domenica alle 18 la formazione felsinea se la vedrà contro il Bari di Mutti che non ha più nulla da chiedere al campionato avendo perso anche il derby contro il Lecce domenica scorsa.

La prossima settimana si ufficializzerà il divorzio da Malesani e verrà presentato il nuovo tecnico del Bologna: sarà con ogni probabilità Pierpaolo Bisoli che andrà a firmare un contratto annuale con l'obiettivo dichiarato che sarà una salvezza tranquilla in una Serie A sempre più ricca di colpi di scena come testimoniato dalla clamorosa ed inaspettata retrocessione in Serie B della Sampdoria.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020