Excite

Il Bologna esonera Mihajlovic, arriva Papadopulo

Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Bologna, al suo posto arriva Giuseppe Papadopulo. Al tecnico serbo, alla prima esperienza da allenatore in serie A, è stata fatale la sconfitta casalinga contro il Siena.

"Sono dispiaciuto" ha commentato Mihajlovic "Ma così va il calcio. Spero che Papadopulo riesca a salvare il Bologna, la città e la squadra meritano di restare in serie A".

"In seguito all'esonero dai miei compiti" è il messaggio di Mihajlovic apparso sul sito ufficiale del club "di allenatore vorrei ringraziare tutto il personale del Bologna FC 1909, i tifosi e la stampa per la disponibilità concessami, scusandomi con loro se non sono riuscito a soddisfare le loro aspettative. In modo particolare vorrei significare la grande professionalità e partecipazione dei componenti il mio gruppo di lavoro, la fantastica ed eccezionale disponibilità datami da tutti i calciatori, ma soprattutto voglio ringraziare la famiglia Menarini per la grandissima opportunità professionale concessami: allenare un grande club come il Bologna. Approfitto infine di questa occasione per invitare i tifosi a stringersi intorno al nuovo allenatore e a tutti i calciatori per aiutarli a raggiungere il traguardo della permanenza nella massima serie, che la città e la gloriosa storia del club ampiamente meritano. Forza Bologna".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017