Excite

Il Barcellona punta Sanchez. Il cileno: 'Sarebbe fantastico'

  • Foto:
  • ©LaPresse

Il Barcellona sta per decidere chi completerà il formidabile attacco blaugrana nella stagione 2011-2012. Dopo aver vinto Liga e Champions League, la formazione di Guardiola vuole regalarsi un nuovo innesto nel reparto avanzato considerando che Messi e Villa sono intoccabili ma che serve almeno un altro tassello da aggiungere a Pedro.

La corsa a due riguarda Giuseppe Rossi e Alexis Sanchez che quest'estate con ogni probabilità lasceranno rispettivamente Villarreal e Udinese per finire in una grande squadra. Chiaro il pensiero del giovane cileno: 'Il Barcellona è un club fantastico. Tutti vogliamo fare progressi e giocare nelle squadre migliori del mondo, e l'interesse di una di queste non può che fare piacere'. Una dichiarazione d'amore al club spagnolo che potrebbe di fatto accelerare i tempi per la trattativa che in caso di esito positivo porterebbe almeno 25/30 milioni di euro nelle casse del club friulano.

Se il Barcellona vuole chiudere il colpo, l'Inter non è da meno e guarda interessato l'evolversi delle vicende visto che entrambi i giocatori (Rossi e Sanchez) sono sotto attenta osservazione e potrebbero essere aggregati al reparto avanzato di Leonardo che ripartirà da Eto'o e Milito con Pazzini che sta crescendo di partita in partita con il gol segnato ieri con l'Italia che ne aumenterà ancora l'autostima. In dubbio le posizioni di Sneijder e Pandev che vorrebbero restare ma che potrebbero partire di fronte ad una buona offerta.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017