Excite

Icardi, lite con i tifosi dopo Sassuolo-Inter 3-1. Rifiutano la sua maglia, e lui: "Pezzi di m***a"

Non riesce proprio a far parlare di sé soltanto per quello che fa in campo, Mauro Icardi, che nonostante il gol non è riuscito oggi ad evitare la pesante sconfitta per 3-1 dell'Inter in casa del Sassuolo, che ha fatto scatenare la rabbia del pubblico nerazzurro al seguito della truppa di Roberto Mancini.

Inter-Torino, Maxi Lopez gestaccio nell'esultanza a fine gara: forse per Mauro Icardi? [VIDEO]

Così a fine partita, nel momento in cui Icardi ed il suo compagno di squadra Guarin si sono portati sotto il settore dei sostenitori interisti per omaggiarli con la loro casacca visto il loro supporto a contorno di un'altra giornata storta per l'ambiente interista, si sono visti rigettare indietro le maglie, di fatto rifiutate, contorno di copiosi insulti. Una contestazione che non è andata giù ai due giocatori; in particolare al bomber argentino, giunto per altro al suo undicesimo sigillo stagionale, che ha attaccato i tifosi infuriati, rispondendo con parole pesantissime: "Pezzi di merda!". A poco è servito, come mostrano le immagini del video, il tentativo di moderazione dei toni di capitan Ranocchia, che pare al comando di una compagine allo sbando.

Nel successivo dopo gara, a docce fatte e animi sbollentati, Icardi e altri suoi compagni sono tornati sotto la parte di stadio dedicata ai tifosi interisti per provare a risanare un conflitto che, in questa delicata situazione di classifica (solo +8 sul terzultimo posto), rischia di rovinare ancora di più il cammino dell'Inter.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018