Excite

Ibrahimovic: 'Voglio Balotelli'

Zlatan Ibrahimovic vuole Mario Balotelli al Milan, punta a giocare altri tre anni e tira le orecchie all'Inter. E' il succo dell'intervista rilasciata dall'attaccante rossonero e che apparirà su 'Chi' e 'Vanity Fair'.

'Mi sento il numero uno al mondo' dichiara 'Voglio giocare altri tre anni perché credo si debba lasciare il calcio quando si è al top e non in piena parabola discendente'.

'Al Milan vorrei come compagno di squadra Mario Balotelli. Mi sembra un ragzzo in gamba, un attaccante fortissimo. Sarebbe bello per entrambi tornare a giocare insieme. Anche per i tifosi del Milan. Questo è un club fantastico. potrebbe ssere l'ultimo. tutto perfetto'.

I tifosi dell'Inter non dovrebbero avercela tanto con me. Per tre motivi. 'Bisogna capire se sono arrabbiati davvero o lo fanno per politica. Poi se sei un vero tifoso sei contento di quello che ho fatto per Inter. Questo almeno è rimasto a me: un ricordo positivo. Quando sono andato dalla Juve all'Inter, allora? Anche quel passaggio non era semplice'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020