Excite

Ibrahimovic umiliato da un tunnel in PSG-Lille (video)

  • youtube.com

Subire un tunnel in una partita di calcio è l' "umiliazione sportiva" più grande che si possa ricevere: un vero e proprio affronto, considerato gesto anti-sportivo" dai puristi del calcio (perchè irride l'avversario).

Spopola in Rete e fa notizia il video del tunnel subito da uno dei calciatori più forti del Mondo, noto anche per la sua guasconeria e irriverenza verso gli avversari.
Parliamo di Zlatan Ibrahimovic, che in occasione della partita PSG-Lille 1-0, è stato letteralmente saltato con un tunnel dal difensore Aurelien Chedjou del Lille, che con la suola della scarpa ha accarezzato la palla, facendola passare sotto le gambe dello svedese.

Il tunnel è arrivato dopo un'uscita maldestra del portiere Elana del Lille, che ha fatto carambolare la palla sul difensore camerunense, che ha così "umiliato" Ibrahimovic.
Lo svedese del PSG ha risposto con un sorriso "a dentri stretti", visibilmente contrariato.

Per Chedjou sarebbe stata una partita da raccontare ai nipoti, se non fosse poi incappato in un clamoroso autogol che ha permesso al PSG di vincere la partita per 1-0, valevole per la 22° giornata della Ligue 1.

Video del tunnel ad Ibrahimovic in PSG-Lille 1-0.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019