Excite

Ibrahimovic e Piqué gay? La foto su Facebook e il dubbio dei tifosi

Tiene banco da ieri la foto che ritrae Zlatan Ibrahimovic e Gerard Piqué in atteggiamenti considerati compromettenti all'uscita del centro sportivo del Barcellona.

Guarda le foto di Ibra e Piqué

La foto, scattata da un tifoso, ha fatto il giro del Web e sta diventando oggetto di un'accesa discussione tra chi sostiene si tratti di una foto reale e chi invece è convinto si tratti di un fotomontaggio o di due sosia fotografati appositamente per creare guai ai due giocatori blaugrana.

Su Facebook è stato aperto un gruppo arrivato oltre 16.000 iscritti da tutto il mondo, Anch'io sono rimasto colpito dalla foto di Ibrahimovic e Piqué nel quale c'è chi ironizza e chi invece prende seriamente la cosa, dicendosi amareggiato da quanto fotografato.

Intanto il Barcellona la liquidato la cosa dichiarando: 'non commentiamo fatti irrilevanti e aneddotici'.

A sua volta la stampa di mezzo mondo, dopo aver riportato la foto, si interroga sulla sua reale autenticità e quella spagnola vede l'immagine come il tentativo di una parte della tifoseria di screditare il rapporto, già precario, tra Ibrahimovic e il Barcellona oppure come lo scherzo di qualche tifoso del Real Madrid.

Che sia vera o falsa, la foto di Ibra e Piqué sta facendo il giro del mondo: ma qualcuno ricorda quando Guti, il centrocampista del Real Madrid, venne etichettato come gay dopo un servizio fotografico in cui si vedeva un bacio fra lui e un altro uomo che alla fine si rivelò essere sua sorella?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019