Excite

Ibrahimovic da ridere, provoca l'avversario: "Tu chi sei?". E gli legge il nome sulla maglia [VIDEO]

Ancora Zlatan Ibrahimovic, sempre Zlatan Ibrahimovic. Non nuovo a scherzi ed eccessi, il campione svedese ne ha combinata un'altra delle sue, nell'ultima gara di Ligue 1, Saint Etienne-Psg, valevole per la 22a giornata del campionato francese e terminata 0-1 proprio grazie ad un suo calcio di rigore decisivo.

Ibrahimovic umiliato da un tunnel in PSG-Lille (video)

Una vittoria che, seppur lasciando intatte le distanze del Paris Saint-Germain dalla prima in classifica, il Lione, ancora avanti di 4 punti, dà comunque morale alla truppa di Laurent Blanc; e dimostra una volta di più, qualora ve ne fosse il bisogno, che è soprattutto Ibrahimovic il vero elemento imprescindibile di questa squadra imbottita di nomi altisonanti e strapagati. Ma l'asso scandinavo resta anche primattore di riferimento, e non si tira mai indietro a scenette e gag, tra il divertente e il provocatorio, pure durante la gara. Com'è successo di nuovo contro ieri il St. Etienne, e come mostrano queste immagini che ora stanno facendo il giro dei social network.

Ibrahimovic al Psg: "Un sogno che si avvera". Tutte le dichiarazioni "da sogno" della sua carriera

Nel video si vede bene Ibra polemizzare con l'avversario Baysse, chiedendogli di calmarsi, e gesticolando come a dirgli: "Ma tu chi sei?". Poi, per rendere l'interpretazione un po' meno equivoca, si avvicina a leggergli il nome scritto dietro la divisa. Provocazione che il rivale raccoglie, facendo lo stesso con la maglia di Zlatan, che però reagisce bene, con un'espressione tra lo stupito e il divertito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019