Excite

Ibrahimovic: 4 gol in Anderlecht-Psg 0-5 di Champions League (Video)

  • Getty Images

Serata di gloria per Zlatan Ibrahimovic, che a Bruxelles contro l'Anderlecht esagera e ne fa addirittura 4 nello 0-5 con cui il Psg ha spazzato via l'Anderlecht. La Champions League 2013/2014 regala ancora soddisfazioni ai francesi, sempre più primi a punteggio pieno nel girone C con 9 punti.

Real Madrid-Juventus 2-1, il video

Dopo i primi minuti di studio, il Psg decide che è ora di fare sul serio: al 17' Van der Wiel è imprendibile sulla destra e il suo assist è pane per i denti del buongustaio Ibra che fa 1-0.

Il raddoppio è questione di pochi minuti. E' ancora l'olandese a vestire i panni dell'assist-man, l'ex Inter-Juventus-Milan, colpisce con una delle specialità della casa: il colpo di tacco.

Tris al minuto 36': splendida botta al volo dello svedese e per il malcapitato Kaminski è notte fonda, come, del resto, per l'inesistente Anderlecht.

Nella ripresa anche Cavani partecipa alla festa. L'uruguagio, vistosi poco nei primi 45', controlla e scaraventa in rete un assist di Matuidi. quando sono passati appena 7' dall'inizio del secondo tempo.

La notte da incubo per l'Anderlecht (0 punti in tre partite) non finisce qui. E' il minuto 17 della ripresa quando Thiago Motta serve a Zlatan un assist che lo svedese trasforma in oro. Tiro di destro in diagonale,palla sul palo e poi in gol per lo 0-5 finale.

Così la classifica del girone C di Champions League dopo la terza giornata: Psg 9 punti, Olympiakos e Benfica 4, Anderlecht 0.

IBRAHIMOVIC, 4 GOL IN ANDERLECHT-PSG 0-5, IL VIDEO

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019