Excite

Ibra esordio con sconfitta…ma che bello il Barca!

Il primo pallone ufficiale toccato da Zlatan Ibrahimovic al Barca, almeno secondo quanto giura il sito del Mundo Deportivo, è arrivato alle 23.29 del 19 agosto: noi segniamo tutto perché potrebbe essere un momento storico.

E pace se il Barca la partita di ieri l’ha persa, si trattava del Trofeo Gamper giocato contro il Manchester City nel quale gli inglesi si sono imposti 1-0 con gol di Petrov, l’importante è che lo svedese ex Inter abbia ritrovato il campo dopo l’infortunio alla mano che lo ha tenuto lontano dai campi per tutto il tempo della preparazione estiva.

Sconfitto si, ma soddisfatto: la forma fisica c’è, la mano non fa male, e lui è pronto a tornare in campo a disposizione di Guardiola, che da parte sua è ben felice che Ibracadabra sia di nuovo arruolabile: "Mi sono sentito molto bene", dice Ibra sul sito Marca.com - "èstato molto emozionante, sono molto contento. Fisicamente mi manca ancora qualcosa e mi devo adattare alla nuova filosofia di squadra, ma domenica mi piacerebbe comunque giocare la Supercoppa di Spagna contro l'Athletic Bilbao. Ma naturalmente la decisione spetta a Guardiola".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019