Excite

I tifosi romanisti preparano l’esodo verso Parma

Sì alla trasferta dei tifosi nerazzurri a Parma, no a quelli della Roma al “Cibali”. Ha creato un vespaio di polemiche la decisione dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive che ieri si è espresso sulla delicata ultima giornata di campionato. Appresa la notizia, alcuni supporters giallorossi hanno lanciato una provocazione: “Se non potremo andare a Catania, allora ci recheremo al Tardini per tifare contro”.

Intanto è stata bloccata la vendita dei biglietti per il settore ospiti del tardini. “Su disposizione del Parma F.C” si legge sul sito di Ticket One “l' apertura delle vendite per l'incontro Parma-Inter in programma il 18 maggio allo Stadio Tardini è stata posticipata a data e ora da destinarsi. La società è attualmente ancora in riunione con l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive per prendere decisioni in merito. Seguiranno aggiornamenti appena disponibili”.

La decisione dell’Osservatorio ha indispettito molto il presidente della Lega, Antonio matarrese: “I tifosi della Roma devono poter andare a Catania, questo è il calcio che vogliamo. Non accettiamo disparità, una decisione di forza creerebbe una rottura e non vorrei rompere i rapporti con l'Osservatorio”.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017