Excite

I tifosi juventini: "Cannavaro uomo di m...."

"Cannavaro uomo di m....", strisicone accompagnato dal numero 71 della smorfia partenopea, quello che indica, per l'appunto, un uomo dagli scarsi principi morali(per usare un eufemismo). La truppa juventina è stata accolta in questo modo dai propri tifosi alla ripresa degli allenamenti, all'indomani della cocente eliminazione dalla coppa Italia .

Cannavaro alla Juve, acquisto giusto?

I pochi tifosi presenti a Vinovo hanno fatto comunque sentire la loro voce, anche attraverso un altro striscione che non è andato tanto per il sottile "Per voi non abbiamo più tempo da perdere". "Non resta che chiedere scusa ai tifosi" ha dichiarato Buffon, che,insieme a Chiellini, a fine allenamento ha avuto un colloquio con i sostenitori.

"Fino a venti giorni fa" ha spiegato il portiere "Avevamo disputato una buona stagione. Nelle ultime tre settimane abbiamo sciupato tutto, è stato un peccato perchè andarea giocarci la finale di coppa Italia a Roma sarebbe stato un primo passo per ambire successivamente a traguardi più importanti". Durante l'allenamento il clima è stato teso, con Ranieri che è stato costretto ad alzare più volte il tono della voce per richiamare difensore e attaccanti ai giusti movimenti. Amauri ha disputato tutta la partitella e contro la Reggina potrebbe tornare regolarmente a disposizione

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017