Excite

Higuain, rissa sfiorata a Ibiza. Un tifoso provoca: "Non segni un rigore", lui: "Ti taglio la testa" (VIDEO)

  • Youtube

Questa mattina poco dopo le 7 a Ibiza l'attaccante del Napoli Gonzalo Higuain è stato protagonista di un episodio particolare all'uscita del Pachà, nota discoteca del posto, arrivando a sfiorare la rissa. Il Pipita si trova sull'isola per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza ma ha reagito molto male alla provocazione di un tifoso argentino.

(Rissa sfiorata ad Ibiza per Higuain: le immagini)

L'episodio è stato raccontato da "El Mundo" che sul suo sito ha pubblicato anche un video esclusivo disponibile in alto. Un tifoso dopo averlo riconosciuto ha chiesto una foto, il calciatore ha rifiutato stringendo però comunque la mano al ragazzo presente sul posto con altri amici. Questi ultimi hanno filmato l'incontro, cosa che non è piaciuta per niente a Higuain che è andato su tutte le furie dopo che uno dei presenti per prenderlo in giro ha esclamato: "Ma se non riesci a segnare neanche un rigore".

Lite Mirante-Higuain, tutta colpa di Chiara Napoli

La frase è ovviamente riferita all'errore dagli undici metri alla finale di Coppa America con il Cile. L'attaccante si è arrabbiato e ha risposto usando toni duri: "Tu questo a me non lo dici. Cancella questo video o ti spacco la testa". Il clima si è quindi acceso ma per fortuna si è evitato il peggio perchè Higuain è stato accompagnato nuovamente all'interno della discoteca dai suoi amici, tra cui Lavezzi, ed è poi andato via da un'uscita laterale con una pulmino dai vetri oscurati.

L'attaccante è al centro del mercato, nei suoi confronti è vivo l'interesse di molte squadre europee anche se il Napoli ha fatto sapere che Higuain ha una clausola rescissoria di 90 milioni e che resterà in Campania. Qualche mese fa l'attaccante aveva discusso con il portiere del Parma Mirante, in seguito si era scoperto che alla base del litigio c'era Chiara Napoli, ora tentatrice a Temptation Island.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017