Excite

Hacker in tackle su...Totti

Neanche il tempo di celebrare l'entrata in rete del nuovo sito ufficiale, che www.francescototti.com ,il punto di ritrovo online dei fans del capitano giallorosso, ha subito il primo attacco hacker.

"Attorno alle ore 23 di ieri" si legge sull'homepage di www.francescototti.com "il sito ha superato il picco imponente di 73.000 contatti, un record pazzesco che ci rende davvero orgogliosi: il popolo di internet si è stretto attorno al Capitano!!! Poco dopo ignoti hanno tentato un attacco informatico teso a disabilitarne le funzionalità. Ma niente paura: le difese preventive si sono attivate efficacemente e il sito è stato automaticamente escluso dalla rete. Niente può fermare il fuoriclasse giallorosso, tanto in campo quanto su internet".

Il nuovo sito ufficiale è stato presentato ieri sera con una serata di gala a cui hanno partecipato vip della politica, dello spettacolo e dello sport, da Veltroni ad Alemanno, passando per i compagni di squadra del "10" giallorosso. L'occasione è stata preziosa per affronatare alcuni dei temi spinosi che stanno attraversando un campionato dai pochi spunti tecnici,ma che dal punto di vista delle polemiche non si fa mancare nulla.

Così, ecco l'opinione di Totti su Balotelli: "A volte è un po’ strafottente, certi suoi atteggiamenti possono sembrare tali. Questo non giustifica assolutamente i cori di insulti contro di lui, ma negli stadi italiani è così per tutti: domenica ero a Bergamo e mi hanno preso di mira per l’intera partita".

Scudetto e Nazionale: "Lo scudetto è dell’Inter, solo loro possono perderlo. Il mio ritorno con la maglia dell’Italia ai Mondiali? Con Lippi ci siamo dati appuntamento al mese di marzo o aprile quando io e lui prenderemo una decisione: la vecchia guardia dei campioni del mondo ogni volta che mi incontra in campo mi chiede di tornare...".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020