Excite

Gli Oasis dal palco del Dutch Forum “canzonano” Kakà

Povero Kakà, è proprio il caso di dire, “canzonato” anche dagli Oasis. Lo storico gruppo inglese tifoso del Manchester City ha trovato ieri sera, nel concerto tenutosi al Dutch Forum di Milano, il modo di far notare il proprio disappunto per la vicenda che ha riguardato il fuoriclasse brasiliano.

Infatti nel bel mezzo del concerto i fratelli Noel e Liam Gallagher hanno pensato bene di dedicare al giocatore dl Milan uno dei loro storici successi “Don’t look back in anger”, che letteralmente significa “Non guardare indietro arrabbiato”, scatenando l’applauso del pubblico che ha colto al volo la “sottile” ironia.

Già domenica c’era stato il sentore che qualcosa sarebbe potuto succedere durante il concerto, infatti nella loro ospitata da Simona Ventura a “Quelli che…” Noel Gallagher aveva già dichiarato “La vicenda Kakà? A me è sembrata fin dall'inizio pura follia. Forse il milanista è stato condizionato dal cibo: quello di Milano è migliore del nostro di Manchester”, e ieri è arrivata poi l’ultima frecciata in diretta dal palco.

Ora non si sa se per loro fosse “pura follia” o infondo ci sperassero davvero che il brasiliano andasse a dar man forte a Robinho nel City, in ogni caso tutto quel trambusto deve aver scosso anche loro, che hanno scelto dimostrare così il loro rammarico.

Al concerto era atteso anche Alex Del Piero, un amico storico degli Oasis, ma alla fine non si è presentato, certo forse un sorriso l’avrebbe fatto anche lui sulla frecciatina lanciata a Kakà, pensando che magari potrebbe essere anche lui uno dei futuri bersagli dello sceicco Mansour bin Zayed, il patrono del Manchester City.

Insomma, a parte la simpatia del gruppo inglese, la vicenda Kakà in Inghilterra, specie in quel di Manchester City, proprio non è stata digerita bene, e gli Oasis per una sera sono diventati portavoce di una tifoseria “ricca ma triste”: e come biasimarli, d’altronde, “al cuor di tifoso…non si comanda” .

Guarda la dedica degli Oasis a Kakà

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017