Excite

Gioielli low cost

Da Adailton a Cristian Zenoni (foto), sono 64 i calciatori della serie A che si libereranno alla fine di questa stagione. Alcuni di questi, come riportato dal 'Corriere dello Sport', sono però pronti a restare nelle rispettive squadre: si tratta di Fabio Cannavaro, Julio Cruz, che potranno sfruttare l'opzione per il rinnovo fino al 2011, e Francesco Totti, il suo rinnovo con la Roma non è stato ancora ufficializzato.

Altri, invece, sembrano molto lontani dal rinnovo con le attuali società. Stiamo parlando di Simone Perrotta con la Roma, Goran Pandev con la Lazio e Nelson Dida con il Milan.

In un ipotetico top 11 dei giocatori in scadenza di contratto nel 2010, questa potrebbe essere la formazione schierata con il 4-3-1-2: Dida tra i pali. In difesa, da destra a sinistra, Panucci, Biava, Kroldrup e Tonetto. A centrocampo Vieira, Baronio e Perrotta. Simplicio dietro la coppia d'attacco Pandev-Inzaghi. Senza dimenticare i capitani in scadenza: Massimo Ambrosini del Milan, Cristiano Doni dell'Atalanta e Diego Lopez del Cagliari. Nomi importanti, dunque, per affari a costo zero.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020