Excite

Gilardino è della Fiorentina

Gilardino è della Fiorentina. L’ormai ex attaccante del Milan si è trasferito al club toscano in cambio di 14 milioni di euro. Il 26enne resterà a Firenze per 5 anni con un ingaggio che si aggira attorno a un milione e mezzo di euro a stagione, più bonus. Quest’oggi, spiega una nota del club viola, ci sarà la presentazione ufficiale alle ore 12.30 all'Artemio Franchi di Firenze.

Partito Gilardino, ora il Milan provvederà all’acquisto di due attaccanti che, probabilmente, saranno due vecchie conoscenze rossonere: Borriello e Shevchenko, fuori della portato milanista sembrano infatti Eto ‘o e Drogba. Galliani intanto non abbandona la pista che porta a Zambrotta: “Due milioni di euro ci separano dalla richiesta del Barcellona”, ha dichiarato l’ad milanista.

Amauri: “Quella di venerdì sarà la giornata giusta”. Parole del presidente della Juventus Cobolli Gigli. “. Sono ottimista anche se so che fino a quando non si mette nero su bianco i contratti non sono definitivi, ma ormai ci siamo”. Xabi Alonso è un altro calciatore nelle mire bianconere: “Non possiamo negare che ci interessa ma c’è sempre il problema del “value for money”. Blanc sta lavorando su questo e su altre ipotesi”.

“Liverani è nostro”. Ad annunciarlo il presidente del Palermo Zamparini. Il club rosanero, che potrebbe cedere Rinaudo al Napoli, vuole anche Abbiati e Floccari. “Non è vero che il portiere ha rifiutato Palermo, mentre l’attaccante ci interessa, ma attualmente non è vicino”.

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017