Excite

Gasperini, Conte, Spalletti. Chi per il dopo Ranieri?

Gian Piero Gasperini, Antonio Conte e Luciano Spalletti. Sono loro i candidati alla successione di Claudio Ranieri, ormai scaricato dalla dirigenza juventina. Un passo importante verso la decisione verrà compiuto quest'oggi, nel corso del consiglio d'amministrazione juventino in programma presso la sede bianconera.

Conte, Gasperini o Spalletti? Chi il successore di Ranieri? Vota il sondaggio

Poco prima dell'inizio del Cda, un gruppo di sostenitori bianconeri ha fatto sentire la propria voce, invitando la dirigenza a "tirare fuori i soldi". La società juventina sta provando ad accontentare i tifosi, dopo l'acquisto di Cannavaro, quello praticamente concluso di Diego, ecco la riconferma di Buffon, "sono molto convinto del progetto", ha dichiarato il calciatore.

Già, ma da chi ripartire? Chi piazzare su una panchina tanto delicata? A questo interrogativo proverà a rispondere al più presto la società di Corso Galielo Ferraris. Spalletti, ai ferri corti con la Roma, e Gasperini, che si è messo in luce grazie alle splendide giocate del suo Genoa, sembrano i favoriti rispetto ad Antonio Conte che dalla sua ha però, promozione del Bari a parte, l'assenso della vecchia guardia. E a chi gli oppone la giovane età, il tecnico leccese risponde: "Troppo giovane? Guardate Guardiola...".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017