Excite

Galliani: "Quella musichetta ci sveglia"

Adriano Galliani sprizza gioia da tutti i pori per il successo del Milan a Marsiglia in Champions. "Abbiamo giocato un gran primo tempo, dopo nella ripresa abbiamo sofferto molto il loro ritorno, ma grazie allo splendido ed eterno Pippo Inzaghi siamo riusciti a portare a casa la vittoria" ha detto Galliani a Sky "E' una cosa incredibile questa squadra, mi sa che devo prendere uno pschiatra. Quando sentiamo la musichetta della Champions League ci trasformiamo. Adesso l'importante è continuare su questa strada. Credo sia giunta l'ora di dire basta, non possiamo parlare sempre di Ronaldinho, andiamo avanti".

Guarda le foto della partita Olympique Marsiglia - Milan finita 1 a 2

Per Galliani anche una telefonata di Florentino Perez: "E' stato molto carino, ci ha fatto i complimenti per la vittoria, dicendo che spera possiamo passare entrambi il turno ed affrontarci poi in finale".

Ronaldinho no, Seedorf sì. E il Milan vince. Sarà un caso, ma il ritorno in campo dell'olandese al posto del brasiliano ha ridato ossigeno al Milan, che ha vinto 2-1 a Marsiglia grazie anche ai due assist vincenti di Seedorf. Dinho resterà dunque in panchina? "La risposta è abbastanza semplice. La gente fuori ha sempre cercato di creare qualcosa tra noi due. Non c'è mai stato e non c'è neanche adesso. Noi siamo due amici, due compagni di squadra che lottano per gli stessi obiettivi" ha detto Seedorf "La scelta di Marsiglia è stata questa ma Ronaldinho rimane per me e per la squadra un giocatore fondamentale. Spero che possiamo mantenere il rispetto nei suoi confronti, perché è un amico e un compagno importante per la squadra".

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017