Excite

Galliani a Milanello

Il giorno dopo la sconfitta con lo Zurigo i volti a Milanello sono scurissimi. Nessuna voglia di sorridere, nessuna voglia di parlare con i giornalisti o con gli irriducibili tifosi. Al centro sportivo rossonero è arrivato poco fa anche l'ad Adriano Galliani.

Il dirigente del Milan nascosto dai finestrini oscurati della sua macchina non ha voluto rilasciare dichiarazioni e si è infilato velocemente all'interno della struttura. Galliani parlerà oggi con Leonardo e con la squadra per cercare un'inversione di rotta. Ci si augura che all'uscita da Milanello qualche sorriso di speranza appaia sui volti dei rossoneri.

Intanto, Fininvest ha smentito categoricamente le indiscrezioni riportate stamani da alcuni organi di stampa, secondo cui Berlusconi avrebbe già ceduto il 40% delle azioni del Milan a Gheddafi. "Fininvest SpA, cui fa capo A.C. Milan, smentisce nel modo più categorico le indiscrezioni di stampa relative a eventuali modifiche negli assetti societari della società calcistica. Si tratta di ipotesi giornalistiche destituite di ogni fondamento", recita una nota della società di Cologno Monzese.

 [in collaborazione con Calciomercato.it]

calcio.excite.it fa parte del Canale Blogo Sport - Excite Network Copyright ©1995 - 2017