Excite

Fratelli d'Idhalia, i Mondiali secondo Aldo Biscardi

Il Campionato Mondiale di Calcio non può esistere senza i commenti e la moviola di Aldo Biscardi. Il noto giornalista sperimenta un nuovo canale televisivo Dahlia Tv, la piattaforma a pagamento sul digitale terrestre, che trasmetterà dall’11 giugno all’11 luglio, Fratelli d'Idhalia.

Guarda le foto della presentazione di Fratelli d'Idhalia

Segui lo speciale di Excite sui Mondiali in Sudafrica

La foto ufficiale della NAzionale Italiana di calcio

Un programma interamente dedicato ai Mondiali in Sudafrica in cui Aldo non sarà solo ma accompagnato da Sara Ventura e da numerosi ospiti. In studio commenteranno, il post e il pre partita, Giuseppe Giannini, Daniele Capezzone e Giorgio Martino, ospiti fissi a cui si aggiungeranno nuovi volti durante le varie puntate. Invece, in collegamento con il Sudafrica, ci sarà Massimo Caputi, con interventi, interviste e news.

Tra le altre novità della trasmissione uno spazio interamente dedicato al Calcio Mercato, ogni giorno Ariel Feltri, giornalista de Il Giornale, curerà insieme al direttore Vittorio Feltri, una scheda di analisi sull’andamento della nostra Nazionale e sulle prestazioni delle altre nazionali. Per poter vedere il programma bisognerà munirsi della smart card Dahlia.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021