Excite

Francia-Messico 0-2

Il mondiale delle sorprese non cessa di stupire. Stasera ne ha fatte le spese la Francia, battuta incredibilmente 2-0 dal sempre più brillante Messico di Javier Aguirre.

A decidere il match son ostate le marcature di Hernandez e Blanco. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, il risultato si sblocca al 19' della ripresa, quando Hernandez riceve palla al limite, supera Lloris e a porta vuota deposita in gol.

La Francia è in difficoltà e il Messico la punisce ancora una volta al 34'. L'arbitro concede un penalty per fallo su Barrera, rigore trasformato dall'evergreen Blanco. Con questa sconfitta, i bleus sono ad un passo dall'eliminazione. La Francia infatti è, insiema al Sudafrica, ad 1 punto, se Messico-Uruguay, entrambe 4 punti, finisse in pareggio, i bleus sarebbero fuori dalla competizione.

DOMENECH - La disperazione del commissario tecnico francese è notevole: 'E' anche la sconfitta della mia politica' dichiara a fine gara 'Ma ci vuole orgoglio. resta amncora una partita, può succedere ancora di tutto. La partita di Anelka? Non mi va di condannare nessuno. Henry fa parte del gruppo, ma ritengo giusto non schierarlo'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021