Excite

Foto con narcos, Adriano depone

Adriano è stato interrogato in merito alle foto, pubblicate nei giorni scorsi dal quotidiano brasiliano 'O Dia', che lo ritraevano, mitra in mano, in compagnia di un narcotrafficante.

L''imperatore' è stato ascoltato dal pubblico ministero Alexandre Themístocles. 'Le foto, così come la moto acquistata e intestata ad un boss della favela di Chatuba, dimostrano lo stretto vincolo tra Adriano e il mondo dei narcos', ha spiegato il pm.

Per due giorni, il calciatore si è sottratto all'appuntamento con gli inquirenti, adducendo motivi personali, fino a far spazientire Themistocles 'Qui sono in gioco fatti gravi. Adriano deve venire a deporre, non importa che sia un vip. Se non lo farà spontaneamente, saremo costrett ia far intervenire le forze dell'ordine'.

I pm hanno tolto i sigilli a tabulati telefonici ('le intercettazioni non hanno alcun rilievo, la stampa ha violato il segreto istruttorio', ha commentato Themistocles) e al conto corrente del nuovo attaccante giallorosso.

Le nubi intorno all'ex interista non si diradano di certo. Dalle intercettazioni emergono sospetti su un versamento di 60 mila Reais (circa 25 mila euro) effettuato in favore dell'amico narcos, che si è poi fatto immortalare in sua compagnia. Adriano inoltre dovrà rispondere agli inquirenti su un'altra indagine che riguarda un traffico di droga e armi. 'Dovrà chiarire aspetti fondamentali', si leggeva in una nota emessa da Allan Turnowski, il capo della polizia di Rio de Janeiro.

NUOVA FIAMMA -Intanto, Adriano, che verrà presentato dalla Roma il 6 giugno, si consola con una nuova compagna, Amanda Parga, sorella di un ex concorrente del Grande fratello brasiliano, con la quale, secondo 'O Globo', avrebbe una relazione da circa un mese.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020